IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Novembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 20 il Mar Ago 05, 2014 4:35 pm
Statistiche
Abbiamo 41 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Merfino

I nostri membri hanno inviato un totale di 1415 messaggi in 150 argomenti
Ultimi argomenti
» Lo sapevi che? Xavian!
Gio Gen 29, 2015 10:29 pm Da Stefano - Rothgar

» REGOLAMENTO DELLA GILDA
Sab Dic 06, 2014 6:31 pm Da Sarnoron

» Iron Docks
Ven Nov 14, 2014 4:49 pm Da luke1

» Bloodmaul Slag Mines
Gio Nov 13, 2014 2:07 pm Da luke1

» saluti amici miei
Mar Ott 14, 2014 6:38 pm Da Cassyopèa (Monica)

» Lo sapevi che? PREGA!
Dom Ago 03, 2014 6:50 pm Da Muggi,che sarebbe Aev

» Lo sapevi che? FATTONE!
Ven Ago 01, 2014 12:58 am Da Lunabionda

» Cosa è il "Lo sapevi che?"
Mer Lug 30, 2014 2:35 pm Da luke1

» Il Re è morto, viva il Re
Dom Lug 13, 2014 1:54 pm Da Lunabionda

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Sondaggio
Migliori postatori
Stefano - Rothgar

Khamal - Xarabas

Stinky Trollking

luke1

Wildness (Carla)

Muggi,che sarebbe Aev

Fattone

Pioggia

Tandor

Sapphirius

Condividi | 

Bloodmaul Slag Mines

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luke1
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Bloodmaul Slag Mines   Gio Nov 13, 2014 2:07 pm

il dungeon in normal nn presenta molte difficoltà, noi stessi l'abbiamo affrontato - e superato senza wippare dopo pochi minuti dall'espansione
Dopo un piccolo corridoio potrete scegliere se andare a destra o a sinistra, noi siamo partiti da destra ove troviamo il primo boss: Slave Watcher Crushto
AoE sugli addini che verranno presi dal tank, interrompete il Ferocious Yell.
Spostarsi dalla linea di azione dell' Earth Crush, e gli healer curino il dps che si fa colpire da questa abilità ed il gioco è fatto. easy.

a questo punto tornaimo indietro ed andiamo a sinistra dove incontreremo Magmolatus:
In fase 1 nn c'è Magmolatus bensì Forgemaster Gog'duh:
Anche qui è molto facile:
I melee stiano attenti all'aoe del boss (lo fa sotto i propri piedi)
evoca un add chiamato Calamity, di poco interesse francamente ma cmq sappiate che bisogna farlo fuori, spostarsi dal Magma Barrage e dallo Shatter Earth (abilità di Calamity) e interrompere se ci riuscite il Firestorm.

morti questi arriva Magmolatus, se vi fate prendere dall'abilità Slag Smash sarete stunnati per qualche secondo, spostatevi sempre dal Magma Barrage (sono tipo delle pozze di lava, si individuano facilmente).
Ci sono degli addini ma nn so bene che pericolo possano rappresentare, anche perchè se li targettate muoiono in 0,65 secondi.

Proseguiamo verso Roltall
Anche qua la fiera del semplice continua, saremo su un ponte e dovremo prestare attenzione solo a 1 abilità: dal boss partono delle meteore che ruotano sul ponte e non bisogna farsi schiacciare (avete mai giocato a Tomb Raider? allora sapete di cosa parlo) tuttavia anche farsi colpire nn mi risulta che provochi danni incurabili (chiaro che dipende dalla gear!) e poi c'è il tristo vento, una inutile mossa con la quale il boss cercherà di farvi cadere dal ponte ma.........lasciamo stare, correte controcorrente e state tranquilli!

e Finiamo con Gug'rokk
crea delle pozze sotto i vostri piedi (che rimangono fino alla fine del fight) la cui "cinematica" è simile a quella dello scenario in cui siamo dei goblin e dobbiamo tipo costruire la bomba usando un pony azzurro). basta spostarsi eh!
Escono dei piccoli adds Unstable Slag che cammina verso il boss, dovete ucciderli prima che riescano a raggiungerlo. Altrimenti?
ALTRIMENTI NIENTE! Fa un AoE, nulla di incurabile e pace lol

l'idea che mi son fatto è che i dg normal siano abbastanza facili col nostro livello di gear.

Il mio consiglio è comunque quello di applicare la tattica, senza fare errori, consideratelo un allenamento. Allenarsi a muoversi, a rispettare i comandi, a switchar target ci tornerà poi fondamentale quando saremo in raid, dove questi meccanismi DEVONO essere automatici, rapidi e soprattutto ogni errore verrà pagato con un wipe.
Personalmente io seguo sempre la tattica, mi muovo sempre sulle abilità perchè così diventa talmente automatico che lo farete senza più quasi accorgervene.Seguite il mio consiglio, fidatevi!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Bloodmaul Slag Mines
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: WORLD OF WARCRAFT :: Guide Dungeons Wod-
Vai verso: