Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 20 il Mar Ago 05, 2014 4:35 pm
Statistiche
Abbiamo 42 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Admarebar

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 1415 messaggi in 150 argomenti
Ultimi argomenti attivi
» Lo sapevi che? Xavian!
DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeGio Gen 29, 2015 10:29 pm Da Stefano - Rothgar

» REGOLAMENTO DELLA GILDA
DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeSab Dic 06, 2014 6:31 pm Da Sarnoron

» Iron Docks
DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 4:49 pm Da luke1

» Bloodmaul Slag Mines
DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeGio Nov 13, 2014 2:07 pm Da luke1

» saluti amici miei
DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeMar Ott 14, 2014 6:38 pm Da Cassyopèa (Monica)

» Lo sapevi che? PREGA!
DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeDom Ago 03, 2014 6:50 pm Da Muggi,che sarebbe Aev

» Lo sapevi che? FATTONE!
DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeVen Ago 01, 2014 12:58 am Da Lunabionda

» Cosa è il "Lo sapevi che?"
DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeMer Lug 30, 2014 2:35 pm Da luke1

» Il Re è morto, viva il Re
DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeDom Lug 13, 2014 1:54 pm Da Lunabionda

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Sondaggio
Migliori postatori
Stefano - Rothgar
DAI, PROVIAMOCI! Vote_lcapDAI, PROVIAMOCI! Voting_barDAI, PROVIAMOCI! Vote_rcap 
Khamal - Xarabas
DAI, PROVIAMOCI! Vote_lcapDAI, PROVIAMOCI! Voting_barDAI, PROVIAMOCI! Vote_rcap 
Stinky Trollking
DAI, PROVIAMOCI! Vote_lcapDAI, PROVIAMOCI! Voting_barDAI, PROVIAMOCI! Vote_rcap 
luke1
DAI, PROVIAMOCI! Vote_lcapDAI, PROVIAMOCI! Voting_barDAI, PROVIAMOCI! Vote_rcap 
Wildness (Carla)
DAI, PROVIAMOCI! Vote_lcapDAI, PROVIAMOCI! Voting_barDAI, PROVIAMOCI! Vote_rcap 
Muggi,che sarebbe Aev
DAI, PROVIAMOCI! Vote_lcapDAI, PROVIAMOCI! Voting_barDAI, PROVIAMOCI! Vote_rcap 
Fattone
DAI, PROVIAMOCI! Vote_lcapDAI, PROVIAMOCI! Voting_barDAI, PROVIAMOCI! Vote_rcap 
Pioggia
DAI, PROVIAMOCI! Vote_lcapDAI, PROVIAMOCI! Voting_barDAI, PROVIAMOCI! Vote_rcap 
Tandor
DAI, PROVIAMOCI! Vote_lcapDAI, PROVIAMOCI! Voting_barDAI, PROVIAMOCI! Vote_rcap 
Sapphirius
DAI, PROVIAMOCI! Vote_lcapDAI, PROVIAMOCI! Voting_barDAI, PROVIAMOCI! Vote_rcap 

 

 DAI, PROVIAMOCI!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wildness (Carla)
Sergente
Sergente



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.02.10
Località : Torino

DAI, PROVIAMOCI! Empty
MessaggioTitolo: DAI, PROVIAMOCI!   DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 11:42 am

Ciao a tutti,
come sapete in questo periodo L'Allegra sta attraversando uno dei suoi momenti "di crisi", sta a noi cercare di aiutare una gilda che è la casa di molti di noi, anche di quelli che hanno lasciato il gioco, la gilda, il server, etc etc.
Chi è rimasto ha certamente piacere di giocare e chiaramente i "nuovi" devono essere convolti per poterli "fidelizzare" e se i raid non partono tutto diventa più difficile.
Devo dire che Lunabionda, Thelduin, Pioggia hanno cercato di trovare delle soluzioni ed ora se ne presenta una che Lunetta, nella sua perseveranza e fedeltà tutta femminile, ha agganciato. Mi ha messo in contatto con il gm della gilda The Knights Templar, giocatori vecchio stile, tipo noi, tranquilli nel giocare, esperti del gioco e in difficoltà come noi nel trovare i giocatori per far partire il raid.
Non si parla di fusione ma di collaborazione nel mettere insieme i pg per raidare (flex e normal) e quindi loggare per giocare per cui chiedo ai vari officer e giocatori interessati magari di whisparmi in game, vi lascio anche la mia mail carlaeu@tiscali.it per parlarne. Chiedo anche a gente come Gabri e Guido se pensano che qualcuno dei loro alt potrebbero essere ancora impiegati in gilda.
fatemi sapere, al gm ho detto che noi siamo interessati e che si può fare, ma aspetto notizie anche da parte di Pioggia. Fra l'altro un caro amico di Lunetta, SerLancillot, ci darebbe sicuramente una mano e devo dire che ne ha tutte le qualità, sia dal punto di vista del gioco che caratterialmente
Vi aspetto
Wild
Torna in alto Andare in basso
Pioggia
Scout
Scout



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 51
Località : nato ROMA vissuto a ROMA ma ora vivo a san benedetto del tronto

DAI, PROVIAMOCI! Empty
MessaggioTitolo: Re: DAI, PROVIAMOCI!   DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeMar Mar 18, 2014 9:41 pm

Spero leggiate, il mio pc dopo anni di duro lavoro mi ha abbandonato. cercherò di ripararlo il prima possibile. Nel frattempo cercate di trovare un buon accordo con una gilda. Cercate soprattutto di coinvolgere più persone possibile della nostra. Vi chiedo ancora scusa. p.s. Chiedo scusa anche ai vari capo gilda x il mancato appuntamento ma so che mi sostituirete egregiamente .
Torna in alto Andare in basso
Wildness (Carla)
Sergente
Sergente



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.02.10
Località : Torino

DAI, PROVIAMOCI! Empty
MessaggioTitolo: Re: DAI, PROVIAMOCI!   DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeMar Mar 18, 2014 11:10 pm

dai fabri torna presto!
Torna in alto Andare in basso
Lunabionda
Officer
Officer



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.07.10
Località : Milano

DAI, PROVIAMOCI! Empty
MessaggioTitolo: Oggetto: Re: DAI, PROVIAMOCI!   DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 6:54 pm

Cara Carla ancora grazie per il tuo impegno e amore per questa nostra gilda  Very Happy sunny 
e a te Pioggia dai che riusciremo a riportarla in alto Very Happy
Ieri sera una piccola prova ed è andata bene..
Adesso il gm della gilda di Serlancillot vuole parlare con voi anche questa per una collaborazione e qui sono forti. il pg del gm si chiama Sanctvs mettetevi in contatto se volete.
Forza ragazzi vi spettiamo  Very Happy Very Happy Very Happy L' Allegra deve tornare a vincere  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Wildness (Carla)
Sergente
Sergente



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.02.10
Località : Torino

DAI, PROVIAMOCI! Empty
MessaggioTitolo: Re: DAI, PROVIAMOCI!   DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeVen Mar 21, 2014 7:28 pm

L'impegno c'è, la voglia anche, mancano dei pg ma non ci demoralizziamo.
Con i Templar direi che la collaborazione è partita bene, sono al nostro livello, anche loro con le nostre stesse difficoltà, per cui l'unione in questo caso fa proprio la forza.
Per quanto riguarda la gilda di SerLancillot, I Signori del Tempo, ieri sera ho chattato con Sanctvs e prima che i nostri GM si sentano vorrei parlarne con Pioggia
A presto
Wild
Torna in alto Andare in basso
Lunabionda
Officer
Officer



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.07.10
Località : Milano

DAI, PROVIAMOCI! Empty
MessaggioTitolo: Oggetto: Re: DAI, PROVIAMOCI!    DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitimeDom Mar 30, 2014 5:46 pm

Perfetto Carla aspettiamo Very Happy
Sono fantastici i Templar ieri si sono messi e mi hanno sistemata tutta la Gear e hanno anche tantissima pazienza ehehehe
forza ragazzi entrate che ci divertiamo tantissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DAI, PROVIAMOCI! Empty
MessaggioTitolo: Re: DAI, PROVIAMOCI!   DAI, PROVIAMOCI! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAI, PROVIAMOCI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: AREA PUBBLICA :: Saluti e Presentazioni-
Vai verso: